ROMA PLAYS PICKLEBALL, II EDIZIONE 8/9 GIUGNO 2024

L’evento “ROMA PLAYS PICKLEBALL” giunge alla sua seconda edizione sul territorio romano. Dopo il successo dello scorso anno la manifestazione sportiva di pickleball ideata e organizzata da Simone Ferri, presidente dell’ASD CHEYENNE, si svolgerà nel weekend dei giorni 8-9 giugno 2024 a Roma, presso i campi outdoor del “Taggino” situati in via Taggia 93 (zona Torrevecchia-Montemario). L’edizione prevede tornei di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Tantissimi premi in palio. L’iscrizione è di € 27,00 a persona, comprensiva di assicurazione e quota campi; inoltre prevede dei gadget da ritirare in loco il giorno stesso del torneo. Bisognerà iscriversi sul link di riferimento e il pagamento avverrà tramite Paypal o Bonifico bancario anticipato.   

CATEGORIE DI GIOCO: Doppio femminile / Doppio maschile / Doppio misto (minimo 8 coppie per categoria) 

SVOLGIMENTO GARE: Ogni gara del girone di qualificazione è a SET UNICO a 11 punti (in caso di parità 10-10 a 12 con killer-point). Le gare di fasi finali si disputeranno in 2 set su 3 a 11 punti. La finalissima a 15 punti sempre su 2 set su 3. Si gioca con il Regolamento ufficiale del pickleball in Italia.

CALENDARIO DI GIOCO: Gli orari di gioco saranno pubblicati sul sito di riferimento 5 giorni prima dell’inizio del torneo.  Si ricorda che ogni coppia presente al torneo ha diritto ad un ritardo massimo entro e non oltre i 5 minuti sul campo di gioco. Ogni iscritto deve presentarsi con la propria divisa da gioco (maglia + pantaloncini + calzini + scarpe). Chi ha la propria racchetta può giocare con quella, mentre chi non la possiede può usufruire direttamente in loco da quelle messe a disposizione dall’organizzatore. Il torneo viene giocato con palline di marca ZCEBRA. In caso di maltempo l’evento viene rinviato dall’organizzatore e comunicato ai partecipanti per tempo.

PREMI: Per le prime 3 coppie classificate in ogni categoria. 

GARE GARANTITE: 4 per coppia

Ti potrebbe interessare anche...